top of page

Termini e Condizioni

Ultimo aggiornamento: 13/08/2025

Il presente documento disciplina i termini e le condizioni di utilizzo del sito web www.rifarm.it di proprietà di Rifarm S.r.l. Unipersonale, con sede legale in Via della Vittoria 19 Sciacca (AG), P.IVA 02457470843, email rifarmsrl@libero.it, PEC rifarmsrl@pec.it.
L’accesso e l’utilizzo del sito implicano l’accettazione integrale delle presenti condizioni.

 

 

Oggetto

 

Il sito fornisce informazioni sull’attività e sui servizi offerti da Rifarm S.r.l. Unipersonale, specializzata in ristrutturazioni di farmacie, retail e immobili residenziali.
Le informazioni presenti hanno scopo puramente illustrativo e non costituiscono offerta commerciale vincolante.

Proprietà intellettuale

Tutti i contenuti del sito (testi, immagini, loghi, marchi, grafica, layout, codice sorgente) sono di proprietà di Rifarm S.r.l. Unipersonale o utilizzati con licenza e sono protetti dalle leggi italiane ed europee in materia di diritto d’autore e proprietà industriale.
È vietata qualsiasi riproduzione, distribuzione, pubblicazione o utilizzo non autorizzato dei contenuti, anche parziale.

Utilizzo del sito

L’utente si impegna a utilizzare il sito in modo conforme alla legge, al buon costume e alle presenti condizioni.
È vietato:

  • Alterare o compromettere il funzionamento del sito.

  • Caricare o trasmettere virus informatici o altri codici dannosi.

  • Utilizzare il sito per scopi illeciti o fraudolenti.

 Limitazione di responsabilità

Rifarm S.r.l. Unipersonale non è responsabile per danni diretti o indiretti derivanti dall’uso del sito o dall’affidamento sui contenuti pubblicati.
Non garantiamo l’assenza di errori, interruzioni o la totale sicurezza del sito, pur adottando misure tecniche idonee alla sua protezione.

Collegamenti a siti terzi

Il sito può contenere collegamenti a siti esterni di terzi, sui quali Rifarm S.r.l. Unipersonale non esercita alcun controllo e per i quali non si assume responsabilità in merito a contenuti o politiche di privacy.

Modifiche ai Termini e Condizioni

Ci riserviamo il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti condizioni, pubblicando la nuova versione sul sito. L’uso continuato del sito dopo tali modifiche implica l’accettazione delle stesse.

Legge applicabile e foro competente

Le presenti condizioni sono regolate dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia sarà competente in via esclusiva il Foro di Sciacca.

Contatti

Per qualsiasi informazione relativa ai presenti Termini e Condizioni, è possibile contattarci a:
Rifarm S.r.l. Unipersonale
Sede legale:  Via della Vittoria 19 Sciacca (AG)
Email: rifarmsrl@libero.it
PEC: rifarmsrl@pec.it
Telefono: +39 335 180 8816

bottom of page